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Si prega di leggere prima di contattarci :
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1. IL MIO ARTICOLO NON È ARRIVATO, È NORMALE ?
L'ordine viene elaborato tra 1 e 3 giorni lavorativi e il tempo di consegna standard è da 1 a 5 giorni lavorativi.
Se sono passati meno di 14 giorni lavorativi, dovrai solo armarti di un po' più di pazienza, il tuo articolo è in arrivo!
Se tutto il tuo ordine non è ancora arrivato dopo 14 giorni lavorativi al massimo, ti preghiamo di contattarci in modo da indagare sul codice di tracciamento e rispedire nuovamente se necessario.
2. COME RINTRACCIARE IL MIO ORDINE ?
Per rintracciare il tuo ordine, clicca sul link Traccia il mio ordine e inserisci il tuo codice di tracciamento. Ti è stato inviato via e-mail entro 6 giorni dal tuo acquisto.
Se non ce l'hai, controlla il tuo spam, se non c'è ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo fornirti maggiori informazioni.
3. SPEDITE ALL'ESTERO ?
Al momento spediamo solo in Italia e negli Emirati Arabi Uniti. Stiamo lavorando per aprire altri negozi per altri paesi.
4. IL MIO ARTICOLO È ARRIVATO DANNEGGIATO, COSA POSSO FARE ?
Se il tuo articolo arriva rotto o danneggiato, per favore contatta il nostro servizio clienti via email con una foto o un video del problema che hai riscontrato e ti invieremo un nuovo articolo immediatamente. Se non ricevi una risposta da noi entro 24 ore (dal lunedì al venerdì) controlla il tuo spam, rispondiamo al 100% delle email. Altrimenti contattateci per telefono.
5. HO ORDINATO LA TAGLIA SBAGLIATA DI UN ARTICOLO, POSSO FARE UN RESO ?
Sì, contattaci prima via email per aprire un ticket di supporto per convalidare la tua intenzione di restituire questo articolo per lo scambio e per completare il processo di restituzione.
Si prega di fare riferimento alla nostra politica di resi e rimborsi.
6. NON SONO SODDISFATTO DEL MIO ORDINE, POSSO OTTENERE UN RIMBORSO ?
Assolutamente, contattaci e ti faremo sapere la procedura. Hai 14 giorni dal ricevimento della merce. Devi solo rispedirci l'articolo e noi procederemo al rimborso. Si prega di fare riferimento alla nostra politica di resi e rimborsi.
7. COME CONTATTARVI ?
Vi invitiamo a utilizzare la nostra pagina di contatto, o la nostra e-mail contatto@ozerty.it
Ci impegniamo a rispondere via e-mail entro 24 ore dal lunedì al venerdì. Se questi canali non sono convenienti per voi, potete contattarci per telefono.
8. POSSO CONTATTARVI PER TELEFONO ?
Sì, può contattarci per telefono tutti i giorni della settimana dalle 9 alle 18 al seguente numero : 800 143 965 o +971 42 41 59 44. Il nostro team di supporto sarà a sua disposizione per rispondere a tutte le sue domande.
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Sì, come prova, accettiamo pagamenti tramite Visa, Mastercard e American Express. Questi leader mondiali non ci lascerebbero mai continuare il nostro negozio se avessimo un alto tasso di clienti insoddisfatti.