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1. IL MIO ARTICOLO NON È ARRIVATO, È NORMALE ?

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Se sono passati meno di 14 giorni lavorativi, dovrai solo armarti di un po' più di pazienza, il tuo articolo è in arrivo!

Se tutto il tuo ordine non è ancora arrivato dopo 14 giorni lavorativi al massimo, ti preghiamo di contattarci in modo da indagare sul codice di tracciamento e rispedire nuovamente se necessario.


2. COME RINTRACCIARE IL MIO ORDINE ?

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3. SPEDITE ALL'ESTERO ?

Al momento spediamo solo in Italia e negli Emirati Arabi Uniti. Stiamo lavorando per aprire altri negozi per altri paesi.


4. IL MIO ARTICOLO È ARRIVATO DANNEGGIATO, COSA POSSO FARE ?

Se il tuo articolo arriva rotto o danneggiato, per favore contatta il nostro servizio clienti via email con una foto o un video del problema che hai riscontrato e ti invieremo un nuovo articolo immediatamente. Se non ricevi una risposta da noi entro 24 ore (dal lunedì al venerdì) controlla il tuo spam, rispondiamo al 100% delle email. Altrimenti contattateci per telefono.


5. HO ORDINATO LA TAGLIA SBAGLIATA DI UN ARTICOLO, POSSO FARE UN RESO ?

Sì, contattaci prima via email per aprire un ticket di supporto per convalidare la tua intenzione di restituire questo articolo per lo scambio e per completare il processo di restituzione.
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6. NON SONO SODDISFATTO DEL MIO ORDINE, POSSO OTTENERE UN RIMBORSO ?

Assolutamente, contattaci e ti faremo sapere la procedura. Hai 14 giorni dal ricevimento della merce. Devi solo rispedirci l'articolo e noi procederemo al rimborso. Si prega di fare riferimento alla nostra politica di resi e rimborsi.



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