Acquista in tutta sicurezza grazie al Programma di Protezione Acquisti di Ozerty
Ricevi immediatamente una sostituzione se il tuo articolo non può essere consegnato, arriva danneggiato o non corrisponde alla descrizione.
Programma di Protezione Acquisti Ozerty
Compra sereno, sapendo che siamo qui per offrirti assistenza nel raro caso di complicazioni con i tuoi acquisti da noi.
Cosa copre il Programma di Protezione Acquisti Ozerty
- Il tuo articolo non corrisponde alla descrizione del prodotto o alle foto
- Il tuo articolo arriva danneggiato
- Il tuo articolo incontra problemi di consegna, come ritardi o smarrimenti durante il trasporto
Siamo qui per te se qualcosa non va. Ecco come funziona:
Invia una richiesta di reso
Per avviare una procedura di reso, ti preghiamo di contattarci tramite email. Apprezziamo il tuo feedback, quindi includi il motivo del reso, che ci aiuterà a migliorare le tue future esperienze di acquisto. Una volta ricevuta la tua email, ti guideremo attraverso il processo di reso.
Click here to submit by emailStampa l'etichetta di reso
Stampa e apponi in modo sicuro l'etichetta di reso fornita all'esterno del tuo pacco di ritorno. Successivamente, puoi consegnare il pacco all'ufficio di spedizione più vicino. Il primo reso per ogni ordine è a nostro carico. Qualsiasi articolo nel suo stato originale è idoneo per un rimborso completo entro 30 giorni dall'acquisto. Per ridurre i costi di spedizione aggiuntivi e diminuire l'impatto ambientale di più resi, consigliamo di raggruppare gli articoli che desideri restituire. Assicurati di inviare il pacco entro 14 giorni dalla presentazione della tua richiesta di reso.
Ricevi una rispedizione immediata
Se il tuo ordine è coperto dal Programma Protezione Acquisti di Ozerty, provvederemo a rispedire immediatamente i tuoi articoli a nostre spese. Riceverai una conferma non appena la rispedizione sarà effettuata e ci assicureremo di dare priorità al tuo pacco rispetto ad altri ordini per farti ricevere il tutto nel modo più rapido possibile.